Descrizione
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato sul sito www.svime.org il Secondo Avviso relativo alla copertura dei posti rimasti vacanti al termine delle procedure di selezione.
L’Avviso, oltre a illustrare le modalità di adesione, riporta anche i criteri dipartimentali di assegnazione che saranno applicati per l’attribuzione dei posti disponibili.
Di seguito il link diretto per visualizzare e scaricare l’Avviso e i relativi allegati:
https://www.svime.org/servizio-civile-universale-bando-del-18-12-2024-secondo-avviso-per-la-copertura-dei-posti-vacanti/
Oltre alla pubblicazione sul sito, che ha valore legale, a breve sarà inviata una comunicazione via email a tutti i giovani risultati “idonei non selezionati” al termine delle procedure.
Non è richiesto alcun adempimento da parte degli enti: i giovani interessati dovranno manifestare la propria disponibilità esclusivamente attraverso le modalità indicate nell’Avviso.
La presente ha pertanto valore meramente informativo, al fine di consentirvi di fornire eventuale supporto o orientamento ai giovani che ne avessero necessità.