05/05/2022

Avviso Graduatorie Servizio Civile

Pubblicate le graduatorie provvisorie dei progetti di servizio civile universale per il comune di Castiglione e relative al Bando 2021.

Unitamente viene pubblicato il report dei posti che al termine delle procedure di selezione sono rimasti vacanti e che potranno essere ricoperti dai giovani che risultano IDONEI NON SELEZIONATI.

Eventuali osservazioni e/o richieste di chiarimenti alle graduatorie potranno essere avanzate dai candidati entro 10 giorni dalla pubblicazione tramite PEC all’indirizzo svime@pec.it.

Resta competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale effettuare le verifiche di competenza, quindi validarle ed emettere il provvedimento di avvio.

Data prevista per l’avvio di tutti i progetti il 16.09.2022.