Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data Ordinamento Descrescente Titolo Testo
08/04/2021 Avviso Problemi tecnici linee telefoniche uffici municipali  giovedì 8 aprile 2021
24/03/2021 Avviso Istituzione servizio socio-psico-pedagogico nei plessi scolastici locali.
16/03/2021 AVVISO Buoni acquisto generi alimentari o prodotti di prima necessità..  Modulo per la richiesta
11/03/2021 AVVISO Case 1 Euro

AVVISO - Approvazione Linee Guida Progetto Castiglione di Sicilia Case 1€
Ufficio Informazioni  tel. 0942980231 ( da lunedì a venerdì ore 09.30 -13.30)
mail: case1euro@comune.castiglionedisicilia.ct.it

02/03/2021 Servizio Civile Progetti Servizio Civile Comune di Castiglione. Elenco ammessi ai colloqui di selezione.
02/03/2021 Interruzione Energia Elettrica Contrade San Francesco e Galluzzo. Giorno 4 marzo.Vedi allegato avviso
25/02/2021 Avviso E Distribuzione Interruzione energia elettrica. Giorno 1 marzo 2021 lavori sugli impianti in varie zone del territorio comunale
25/02/2021 Scelta e/o cambio del medico Modalità di accesso agli uffici comunali.
23/02/2021 Consiglio Comunale Il consiglio comunale è stato convocato  per martedì 23 febbraio ore 19.00 (seconda convocazione dopo rinvio del 22 c.m.). In allegato l'ordine del giorno.

Avviso per i cittadini. La seduta di Consiglio Comunale con inizio alle ore 19 sarà trasmessa in diretta su Eurotv sui canali televisivi del digitale terrestre 111 e 298.
In contemporanea ci sarà pure la diretta streaming sul web che sarà possibile seguire cliccando sul link : EuroTV cliccando Streaming .

20/02/2021 Avviso Pubblico Bando Educare in Comune
19/02/2021 Avviso Fornitura Gratuita o semigratuita Circolare 1/2021 Ass. Reg. Istruzione e Formazione Regione Siciliana.
Presentazione istanze anno 2020/21
17/02/2021 Servizio Civile Si avvia l’iter delle procedure si selezione finalizzate all’individuazione dei giovani da avviare nei diversi progetti.
Le procedure di selezione saranno espletate mediante valutazione dei titoli/esperienze dichiarate/dimostrate e mediante colloqui individuali, il tutto secondo quanto già previsto nei criteri di selezione già compresi in tutti i progetti pubblicati anche nel sito istituzionale del vostro ente.
Quest’anno, causa emergenza COVID-19,  le procedure di selezione mediante colloqui non potranno essere effettuate in presenza, pertanto le stesse, come da indicazione del Bando, saranno effettuate mediante colloqui on-line registrati con il supporto di specifiche piattaforme come ZOOM o similari.

Entro il 20 febbraio, salvo complicazioni, saranno pubblicati sul sito della SVIME gli elenchi degli AMMESSI ALLE SELEZIONE con specifiche indicazioni rispetto ai colloqui da sostenere, sia in termini di tempi che di modalità. Stessi elenchi saranno inviati a voi così da poterli pubblicare e dare massima diffusione.
La pubblicazione sul sito della SVIME sarà fatta almeno 10 giorni prima della data fissata per il colloquio, e la stessa pubblicazione VALE COME NOTIFICA, pertanto, nel caso di giovani che non si presentano nei modi e tempi indicati negli ELENCHI AMMESSI pubblicati senza valida motivazione giustificativa, gli stessi saranno considerati RINUNCIATARI, quindi esclusi.

Per quanto riguarda i progetti GARANZIA GIOVANI, tutti i giovani saranno AMMESSI CON RISERVA, in quanto dovranno produrre e far pervenire, prima che l’intero iter di selezione sia completato, copia del Patto di Servizio e della DID dichiarati in fase di presentazione della domanda.

NOTE IN EVIDENZA PER COLLOQUI
Per quanto concerne i colloqui, è importante sollecitare a tutti i giovani sulla necessità di prepararsi, attenzionando preventivamente la SCHEDA COLLOQUIO che sarà utilizzata e già pubblicata all’interno di tutti i progetti, in modo da evitare di presentarsi e sostenere dei colloqui poco efficaci.

A tal fine invio i seguenti link utili per una corretta preparazione dei giovani per alcune tematiche che saranno trattate nel colloquio:

TEMATICA SERVIZIO CIVILE

TEMATICA PROGETTO
Andare nella pagina sotto elencata, scegliere e scaricare il progetto per cui si è fatta la domanda e studiare bene.

12/02/2021 Raccolta Differenziata Da lunedì 15 febbraio nuovo servizio. In allegato calendario e schema riassuntivo
11/02/2021 Avviso E-Distribuzione avvisa interruzione energia elettrica in contrada Pietramarina e Verzella giorno 11 febbraio dalle ore 8.45 alle ore 16.30
09/02/2021 Avviso Elenco ditte e professionisti di fiducia Albo delle ditte di fiducia e dei professionisti. Elenchi.
05/02/2021 Consiglio comunale Registrazione video del consiglio comunale nella seduta del 30 dicembre 2020 in web conferenza.
Per problematiche tecniche il video è suddiviso in due parti e successivamente rinviato.
Qui i link per la visione :
clicca qui: I° parte  seduta

clicca qui  II° parte seduta
04/02/2021 Avviso Servizio Civile Progetti servizio Civile  che si svolgeranno anche a CASTIGLIONE DI SICILIA
03/02/2021 Avviso Guasto alla pompa dell'acquedotto comunale. Avviso disservizio.
01/02/2021 Ordinanza 7/2021 Revoca divieto di utilizzo dell'acqua per usi potabili nella frazione di Rovittello
29/01/2021 Avviso E-Distribuzione Interruzione energia elettrica nelle contrade Pietramarina e Verzella giorno 2 febbraio.
28/01/2021 Avviso Servizio Civile   Comunicazioni ed adempimenti  relativi  al Vaccino anti COVID-19. Aggiornamento progetto Kronos
26/01/2021 Avviso interruzione energia elettrica Contrada Trimarchesa. E - distribuzione informa che giorno 28 gennaio 2021 dalle 08.45 alle ore 16.15 la distribuzione di energia elettrica sarà interrota per l'esecuzione di lavori
25/01/2021 Servizio Civile Seminario informativo   in programma  il 29/01/2021 a cura del Centro Studi  Svi.Me
clicca sul link Seminario Informativo Svi.Me