AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

16/06/2022

Premio Piccolo Comune Amico 2022



Votate Castiglione di Sicilia cliccando più volte sul link  alla pagina

 https://codacons.it/votazione-premio-piccolo-comune-amico-2022/

Il Codacons, insieme a Coldiretti, la Fondazione Symbola, Enac, Touring Club Italiano, Ferrovie dello Stato, Intesa San Paolo, con il patrocinio di Anci e Uncem, dà il via alla seconda edizione del Premio che promuovere lo sviluppo e valorizza le eccellenze dei Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti.
I Comuni sono il patrimonio culturale più importante dell’Italia ed il rilancio dell’ economia, dopo l’emergenza sanitaria appena trascorsa, non può che partire da questi piccoli gioielli del  territorio. Questo prestigioso progetto sociale ha l’obiettivo di individuare e premiare 40 Comuni che ospitano le eccellenze del territorio italiano, in un grande evento annuale che si terrà a Roma.
L’Amministrazione comunale  ha candidato Castiglione di Sicilia a  partecipare nella sezione Agroalimentare, grazie all’importanza  storicamente riconosciuta nel settore della produzione di vini, olio,nocciole, ecc.
Contribuite a far vincere il nostro Comune, collegatevi al link   
https://codacons.it/votazione-premio-piccolo-comune-amico-2022/

castiglione Uno dei Borghi più Belli d'Italia.JPG CASTIGLIONE Castello di Lauria 11.JPG Le votazioni potranno essere effettuate fino al 20 giugno 2022
 

Documenti :

Dettagli codacons_col.pdf